All'E3 dello scorso anno Sony ha presentato al mondo una nuova IP che vedrà la luce su PlayStation 4, dal titolo Days Gone.

Il gioco ha lo scopo di presentare il tema degli zombie al pubblico PlayStation attraverso delle atmosfere apparentemente più leggere rispetto a quanto visto in The Last of Us, anche se comunque Days Gone sembra essere ricoperto da un velo di realistica malinconia.

Ormai è da parecchio tempo che Sony non dà notizie dello stato dei lavori su questo titolo eppure, come riporta Gamepur, un rivenditore austriaco sembra essere sicuro che Days Gone uscirà il 22 agosto 2017.

1

Si tratta ovviamente di un dato da prendere con le pinze. Considerando la penuria d'informazioni e di pubblicità risulta difficile pensare che Days Gone possa uscire tra quattro mesi.

È quindi altamente probabile che la data inserita nella scheda prodotto dal negozio online possa essere semplicemente un placeholder.

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Altri articoli da Pier Giorgio Liprino