L'uscita di Red Dead Redemption 2 subirà un ritardo?

Dalla pubblicazione del primo trailer non sono emersi altri dettagli.

Come molti di voi sapranno, nel mese di ottobre del 2016 Rockstar ha annunciato ufficialmente Red Dead Redemption 2 pubblicando anche il primo trailer dedicato all'atteso gioco che, con molta probabilità, sarà presente all'E3 2017 per mostrare la potenza di Project Scorpio.

Come riporta Gamingbolt, dal momento dell'annuncio fino ad oggi, la compagnia non ha diffuso altri dettagli sul suo titolo e secondo alcune voci sembra che l'uscita di Red Dead Redemption 2, prevista per l'autunno di quest'anno, potrebbe slittare al 2018. Il gioco, dal primo trailer, è stato menzionato solo in occasione delle conferenze finanziarie di Take-Two, ma nessuna traccia, per ora, di screenshot o dettagli di qualsiasi tipo.

rdr2rit

Non resta che rimanere in attesa di novità o annunci ufficiali.

Che ne pensate? Quando potremo mettere le mani su Red Dead Redemption 2? Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4 e Xbox One.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza