Assassin's Creed Origins per PC si aggiorna con la nuova patch

Ubisoft pubblica un corposo update per il suo titolo. 

La versione PC di Assassin's Creed Origins ultimamente è stata protagonista, le ultime novità ci parlavano della tecnologia anti-tamper usata per il gioco che avrebbe sovraccaricato la CPU andando ad influire sulle performance in modo negativo, in seguito Ubisoft ha prontamente smentito la notizia.

Oggi torniamo a parlare della versione PC del nuovo apprezzato episodio della serie segnalandovi la pubblicazione della nuova patch 1.0.3. L'aggiornamento, che potete vedere nella sua interezza sulla pagina Steam, è veramente corposo e, tra le tante novità, vi segnaliamo l'introduzione di nuove feature per la modalità Foto, sono stati aggiunti alcuni effetti che renderanno uniche le vostre immagini in Assassin's Creed Origins ma non solo, Ubisoft ha anche corretto degli errori riscontrati e dato una maggiore stabilità generale alle performance.

Assassins_Creed_Origins_7

E voi state giocando ad Assassin's Creed Origins su PC?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza