Ecco uno splendido controller Xbox One dedicato a Sea of Thieves

Il pre-order è già disponibile!

Sea of Thieves è un progetto molto interessante per diverse ragioni. È il primo titolo davvero ambizioso di Rare dopo anni di magra, è un progetto che parte da un concept molto interessante e allo stesso tempo sarà una delle prime esclusive Microsoft del 2018 (l'uscita è fissata al 20 marzo su Xbox One e PC), dopo un 2017 piuttosto scarno da questo punto di vista.

In attesa di scoprire se il gioco saprà convincere critica e pubblico ecco un annuncio sicuramente molto gradito segnalato da Eurogamer.net: un controller in edizione limitata dedicato proprio a Sea of Thieves.

Ecco la descrizione del controller proposta da Microsoft stessa:

Leva l'ancora e preparati a combattere, navigare e saccheggiare con stile con il Controller Wireless per Xbox in edizione limitata Sea of Thieves. Ammira il tenebroso design traslucido viola scuro, con decori di conchiglie rifiniti al laser, una preziosa levetta dorata e infestato da un teschio misterioso che si illumina al tramonto. Mappatura dei pulsanti personalizzata e connettore jack da 3,5 mm per collegare le cuffie stereo compatibili. Con tecnologia Bluetooth per giocare, saccheggiare e depredare su PC e tablet Windows 10.

1
2
3

La periferica sarà disponibile dal 15 febbraio e qualora foste interessati potete già effettuare il pre-order al prezzo di €69,99.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza