Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of ​​Thieves, la Stagione 7 è stata rinviata da Rare

Ma i pirati di Sea of Thieves non dovranno aspettare molto.

Rare ha annunciato un leggero rinvio per l'aggiornamento della stagione 7 di Sea of Thieves. In un messaggio pubblicato sul sito ufficiale del gioco, il produttore esecutivo Joe Neate ha rivelato che il lancio del tanto atteso aggiornamento chiamato Captaincy è stato spostato di un paio di settimane dal 21 luglio al 4 agosto.

Con un aggiornamento così fondamentale del gioco, c'è molto lavoro nascosto da fare in background. Questo è un aggiornamento che introduce una vasta gamma di nuove statistiche da monitorare e ha richiesto una partnership complessa tra i nostri team di gioco, interfaccia utente e servizi per dargli vita", ha spiegato Neate.

"Quando abbiamo iniziato ad avvicinarci alla data di lancio originariamente dichiarata, è diventato evidente che le cose erano più complicate di quanto ci aspettassimo e c'era il rischio reale di non offrire la qualità e la rifinitura che ci aspettavamo, oltre a esercitare un'indebita pressione sulla squadra".

Guarda su YouTube

Come annunciato in precedenza, la stagione 7 consentirà ai giocatori di diventare finalmente il capitano della propria nave. I giocatori possono nominare la propria nave, personalizzare e decorare l'interno della cabina del capitano e intraprendere nuovi viaggi.

Fonte: Eurogamer