Red Dead Redemption 2: spuntano nuove indiscrezioni sulla data di uscita

Questa volta Ŕ la divisione messicana di Amazon a indicare una possibile data di lancio. 

Tra i titoli più attesi di questo 2018 figura sicuramente Red Dead Redemption 2, l'attesissimo gioco targato Rockstar più volte al centro di rumor che riguardano la sua data di uscita.

Su finire del 2017 erano emerse indiscrezioni che volevano il titolo in uscita nel mese di giugno di quest'anno, ora, come riporta PSU, spuntano nuovi rumor: infatti, secondo la divisione messicana di Amazon, Red Dead Redemption 2 uscirà il 12 luglio.

La data risulta abbastanza particolare poiché coincide con un preciso momento storico nelle vicende del Far West: il 12 luglio 1861 è la data in cui si verificò la prima sparatoria che coinvolse il celebre pistolero Wild Bill (James Butler Hickok). Rockstar potrebbe far coincidere l'uscita del suo titolo proprio con questo avvenimento?

red_dead_redemption_2_zpvm

Per scoprirlo non resta che attendere ulteriori novità ma, nel frattempo vi chiediamo: il 12 luglio 2018 vi sembra una data realistica per l'uscita di Red Dead Redemtpion 2?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza