Col trascorrere dei mesi l'E3 2018 si sta avvicinando rapidamente, e i grandi publisher cominciano a programmare la propria presenza tra gli stand dell'Expo così come le ormai celebri conferenze che si tengono come di consueto a margine della fiera.

Electronic Arts ha appena rinnovato l'appuntamento per il 2018 dell'EA Play, che si terrà a Los Angeles nei giorni immediatamente precedenti all'E3, dal 9 al 11 giugno. I biglietti saranno disponibili gratuitamente questa primavera e permetteranno di vedere e giocare i titoli in uscita del publisher.

Saranno centinaia le postazioni di gioco, ci saranno fantastiche demo e tantissime esperienze per i partecipanti e le loro famiglie e poi musica, arte, cibo e divertimento per tutti. Chi invece sceglierà di seguire l'evento da casa potrà assistervi in prima fila grazie ad EA.com, ricco di breaking news, storie dal dietro le quinte e contenuti in diretta.

EA_PLAY_2018

L'EA Play di quest'anno sarà particolarmente interessante per scoprire finalmente dove sarà ambientato il prossimo capitolo della serie Battlefield, che stando alle previsioni tornerà sul mercato ad ottobre dopo il buon successo di Battlefield 1. In molti prevedono che il nuovo episodio del franchise ci porterà nei campi di battaglia della seconda guerra mondiale, ma per il momento non ci sono conferme da parte di DICE.

Un altro gioco che potrebbe diventare grande protagonista dell'evento è Anthem, presentato originariamente nel 2017 e poi lentamente scomparso dai radar. Voi che ne pensate, scopriremo nuovi dettagli sul titolo in sviluppo presso BioWare? Dove e quando sarà invece ambientato il nuovo Battlefield?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti