Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves: presunto downgrade per il titolo Rare?

Su YouTube spunta un confronto tra la versione finale e il trailer dell'E3 2015.

Il lancio di Sea of Thieves non è di certo esente da critiche e una delle ultime riguarda il presunto downgrade subito dal gioco. Questa discussione è stata segnalata da Gamepur e nasce da un video confronto spuntato su YouTube.

Nel video in calce alla notizia, realizzato dal canale YouTube Cycu1, la versione finale di Sea of Thieves viene messa a confronto con un video dell'E3 2015, dove si possono notare alcune differenze che sembrerebbero confermare che il gioco arrivato sugli scaffali solo due giorni fa abbia subito almeno in parte un downgrade.

Osservando il video sembrerebbe chiara la rimozione, per esempio, di alcuni effetti di post-produzione. La densità delle ombre e la loro qualità pare calata rispetto alla versione finale come anche la vegetazione del gioco ridotta e semplificata, insieme all'aspetto delle navi ed i fuochi da campo.

Guarda su YouTube

Bisogna comunque prendere in considerazione il fatto che i trailer dell'E3 sono mirati a mostrare le potenzialità del gioco e spesso durante la produzione, quando tutto viene rifinito ed ottimizzato per poter giare al meglio sulle varie piattaforme, un downgrade si rivela inevitabile.

E voi cosa ne pensate ?