Sea of Thieves: il gioco sarÓ offline per manutenzione domani

Il gioco si fermerÓ per circa 5 ore, vediamo i dettagli.

Lo sviluppatore di Sea of Thieves ha confermato la manutenzione in programma per la giornata di domani, nella quale i server saranno offline per una manutenzione di circa 5 ore.

Il gioco, riporta Videogamer, sarà dunque offline a partire dalle 9.00 alle 14.00 GMT del 24 marzol, il che significa che in questo lasso di tempo sarà impossibile accedere al gioco, per cui conviene prendersi una pausa.

e32c6399_cca7_4f44_8aed_a6513033b477_seaofthieves

Rare annuncia che altre manutenzioni sono previste, allo stesso orario, anche martedì 27 marzo. Tutte questi pit stop del gioco potrebbero certamente dare fastidio ai giocatori, ma bisogna tenere presente dei numeri riscontrati al lancio e dei problemi emersi di conseguenza, sicuramente questi lavori di manutenzione miglioreranno l'esperienza di gioco di tutti i marinai che si accingeranno a salpare in gioco.

Gli aggiornamenti miglioreranno inoltre le prestazioni su Xbox One X e andranno a risolvere tutta una serie di problemi iniziali emersi con il lancio.

Cosa ne pensate del supporto dello sviluppatore? Siete soddisfatti del gioco?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza