Maggio è stato un mese davvero importante per la rivista statunitense Game Informer, che si è assicurata il coverage esclusivo per uno dei titoli PS4 più attesi dell'anno, Marvel's Spider-Man. Non volendo essere da meno, il mese di giugno si preannuncia ancora più esplosivo dato che la cover story del nuovo numero della rivista sarà dedicata a nientepopodimeno che Days Gone, che i redattori di Game Informer hanno potuto provare approfonditamente nel corso di una due giorni tenutasi negli uffici di Bend Studio.

Il gioco si è mostrato in alcuni trailer di gameplay in occasione degli E3 degli ultimi anni, ma in definitiva sappiamo ancora poco della produzione firmata SIE Bend Studio. Il nuovo numero di Game Informer ci verrà in soccorso, dato che al suo interno troveremo ad attenderci uno speciale di ben 14 pagine con dettagli esclusivi e interventi degli stessi sviluppatori.

Days_Gone_Game_Informer

In occasione dell'annuncio del coverage Game Informer ha anche pubblicato un video che include numerose sequenze di gameplay completamente inedite, utili per avere un assaggio di quello che lo speciale avrà da offrire. In ogni caso ci aspettiamo tante novità sul gioco anche dall'E3 2018, che si fa sempre più imminente.

Che ne pensate della notizia? Avete apprezzato il coverage esclusivo di Game Informer per Spider-Man? Siete felici che la rivista si occuperà di trattare anche Days Gone?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso