Sea of Thieves si aggiorna con la patch 1.0.7, debuttano finalmente le ciurme private

L'update aveva aggiunto la funzione dello scambio di banane tra giocatori, rimossa però poco dopo la riapertura dei server.

I server di Sea of Thieves sono stati offline per alcune ore nella mattinata di oggi mentre veniva applicata la patch 1.0.7 al gioco, che introduce finalmente le ciurme private e altre interessanti novità al titolo piratesco di Rare.

Le ciurme private permettono finalmente di bloccare uno o più posti sul proprio galeone per i nostri amici, senza che questo venga riempito in automatico dal matchmaking casuale. Potremo quindi selezionare tra Ciurma Aperta e Ciurma Chiusa, opzione che permetterà o meno al matchmaking di abbinare giocatori ai posti liberi sulla nostra nave.

Tra le altre novità segnaliamo l'aggiunta della funzione che permette ai giocatori di scambiarsi delle banane, anche questa richiesta da tempo dalla community. Sfortunatamente, l'implementazione dello scambio deve aver causato qualche problema, e Rare è intervenuta prontamente disattivandola. Non sappiamo al momento cosa sia andato storto né quando questa funzione potrà tornare disponibile in Sea of Thieves, ma siamo fiduciosi di poterla rivedere già nel prossimo update.

Sea_of_Thieves

Infine, con questo aggiornamento i pirati nemici non potranno più vedere il nostro nome quando nuoteremo furtivamente sott'acqua, ed è ora disponibile il set da Sovrano Imperiale per pistola, archibugio, vele e scafo negli avamposti Ancient Spire e Plunder. Tanti nuovi contenuti e novità, per un supporto post-lancio di Sea of Thieves che sta lentamente prendendo forma.

L'update pesa 400 MB su console e 800 MB su PC. L'avete già scaricato? Che ne pensate delle novità aggiunte da Rare in Sea of Thieves?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza