Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2018: Skull and Bones in uno spettacolare trailer e un adrenalinico video gameplay

Non ci sono eroi nell'oceano.

Nel pieno della conferenza E3 Ubisoft continua a giocare le sue carte, si continua con Skull and Bones, titolo piratesco focalizzato sulle battaglie navali.

vediamo un primo trailer che ci una sorta di incipit sul mondo di gioco, un mondo crudo e violento dove ognuno pensa solo a al proprio tornaconto, non ci sono eroi in Skull and Bones, ma solo farabutti e compagnie avide di denaro.

Cover image for YouTube video

Nel secondo filmato vediamo a grandi linee il gameplay del gioco, prima di tutto veniamo a sapere che si tratta di un gioco con mondo condiviso dove ogni giocatore conta, nella missione mostrata l'obiettivo e la nave The Sultana. da video vediamo che gli armamenti della nave possono essere personalizzati con cannoni dalle varie statistiche e che il capitano della nave comanderà l'intera imbarcazione. sarà anche possibile issare la bandiera di una fazione nemica per confondersi nel pieno della battaglia. Il titolo è stato confermato per il 2019.

Cover image for YouTube videoSkull and Bones: E3 2018 Gameplay Video

Ubisoft ha inoltre mostrato Hunting Grounds, il nuovo contenuto PvPvE per Skull & Bones, il suo prossimo gioco navale online ambientato nel vasto Oceano Indiano. Hunting Grounds trasporta i giocatori in uno scenario PvPvE in cui si potrà navigare da soli o come parte di una ciurma di pirati, saccheggiando ricche vie commerciali, incontrando potenti imperi e combattendo contro altri pirati rivali, il tutto cercando anche di sopravvivere all'oceano. Hunting Grounds sarà disponibile insieme alla modalità multiplayer Disputed Waters dove i giocatori devono formare due squadre di cinque utenti e combattere per ottenere bottini, affondare i propri avversari e sfuggire alle grinfie di spietati cacciatori di pirati. Attraverso la loro avventura, i giocatori otterranno alcune navi uniche e letali, ciascuna delle quali è stata progettata per adattarsi a un determinato stile di combattimento. Tali navi possono essere equipaggiate con nuove armi e nuovi membri, garantendo una libertà totale nell'esperienza di gioco. Oltre a padroneggiare al meglio il proprio arsenale, i giocatori devono anche apprendere come interpretare e sfruttare il vento per navigare e posizionarsi perfettamente per colpire le navi nemiche. Skull & Bones includerà anche un ricco sistema di elementi cosmetici che consentiranno al giocatore di personalizzare il proprio avatar di capitano, la polena, le vele, il timone, gli emblemi, i colori e molti altri elementi per creare la propria nave pirata ideale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skull and Bones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti