Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hype alle stelle per Cyberpunk 2077? Trapela l'intero audio della presentazione a porte chiuse dell'E3 2018

Le parole di CD Projekt RED.

Aggiornamento: Dato che il filmato YouTube è ormai offline ci siamo affidati a DSoGaming. Il portale ha infatti condiviso l'intera presentazione audio attraverso due file. Vi assicuriamo che la fonte è assolutamente affidabile e che quindi potete scaricare i file senza alcun timore.

Ecco i link:

News Originale: Mentre nella giornata di ieri abbiamo cercato di rispondere al perché lo sviluppo di Cyberpunk 2077 si stia rivelando così lungo, quest'oggi torniamo a parlare del titolo sviluppato da CD Projekt RED con una notizia molto diversa, un leak davvero particolare.

Come molto probabilmente saprete Cyberpunk 2077 è stato il protagonista assoluto di una presentazione a porte chiuse tenutasi durante l'E3 2018, una presentazione dedicata completamente alla stampa grazie alla quale abbiamo potuto pubblicare una anteprima molto approfondita sul gioco. Nessun materiale degno di nota era trapelato da questa presentazione, almeno fino alla giornata di oggi. Come segnalato da VG247.com, l'intera presentazione è stata pubblicata su YouTube.

Prima di farvi prendere da facili entusiasmi c'è un dettaglio non da poco da sottolineare: ciò che è trapelato è solo l'audio dell'intera presentazione organizzata dalla software house polacca.

Guarda su YouTube

50 minuti di audio che potrebbero sicuramente svelare dettagli interessanti per tutti coloro che vogliono saperne di più sul gioco in attesa che venga finalmente mostrato in azione anche a tutti i fan, magari nel corso della Gamescom (la presenza del gioco all'evento di Colonia è già stata confermata).

Darete una ascoltata all'audio della presentazione? Siete interessati a Cyberpunk 2077?