Gli sviluppatori di Gears of War 5 puntano al 4K e 60fps su Xbox One X e PC

L'obiettivo di The Coalition. 

I fan del famoso franchise di Gears of War hanno avuto una tripla sorpresa inaspettata allo scorso E3 2018 con l'annuncio di Gears Pop, Gears Tactics e infine Gears 5. Microsoft ha prima stuzzicato i fan con gli spin-off e poi ha svelato l'atteso nuovo episodio della serie principale.

Come riporta Gamereactor, si tratta ovviamente di un importante gioco in uscita il prossimo anno che sarà fondamentale per Microsoft e il futuro della sua console. Oltre a fornire ai giocatori novità dal punto di vista del gameplay, il titolo dovrà anche dimostrare come Xbox One X possa fare la differenza con la sua potenza aggiuntiva:

"Il nostro obiettivo è sempre di 60fps e crediamo che, con tutto ciò che abbiamo fatto, l'apprendimento che abbiamo preso da Gears 4 e le ottimizzazioni che siamo stati in grado di fare fino a questo punto, è esattamente quello che faremo, 60fps a 4K," ha detto il boss di The Coalition, Rod Fergusson, "la nuova tecnologia di questa generazione è stata fantastica."

Ciò significa che sia la risoluzione che il framerate saranno massimizzati sulla console di fascia alta di Microsoft quando Gears of War 5 verrà rilasciato nel 2019 e, naturalmente, lo stesso è previsto per la versione PC.

Siete in attesa di Gears of War 5?

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Torchlight 3 - recensione

Una tempesta di click in un mondo coloratissimo.

Godfall in un nuovo video gameplay che mostra anche un'intensa boss fight

Le meccaniche del titolo disponibile al lancio di PS5 (e su PC).

GTA 5 per PS5 punta a una draw distance migliore, più fauna selvatica, più auto, npc e molto altro

Scopriamo i miglioramenti che ci aspettano con la versione next-gen.

Mafia: Definitive Edition - recensione

(Re)Make Mafia great again.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza