Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 5, gli sviluppatori stanno passando a 'progetti futuri'

Il map builder di Gears 5 verrà rimosso.

Il map builder di Gears 5 viene rimosso dal gioco mentre il suo sviluppatore guarda al futuro. The Coalition ha annunciato che rimuoverà la funzione Map Builder da Gears 5 per consentire al team di "concentrarsi sui progetti futuri". Per chi non lo sapesse Map Builder consente di creare mappe personalizzate per la modalità Escape del gioco.

Chi ama completare tutti gli obiettivi, questo cambiamento non deve preoccupare in quanto The Coalition ha già trovato una soluzione. I risultati relativi a Map Builder ora verranno visualizzati automaticamente all'avvio del gioco dopo l'installazione dell'aggiornamento.

Coloro che sono già riusciti a sbloccare gli obiettivi riceveranno alcune ricompense di gioco. Se avete completato "L'ho fatto tutto da solo", riceverete uno stendardo esclusivo, mentre avere "Alveare Fatto in Casa" vi farà guadagnare 10.000 monete di gioco.

The Coalition non ha approfondito ulteriormente i progetti futuri su cui si concentrerà il team, ma secondo quanto riferito lo studio sta lavorando a una IP nuova di zecca.

Fonte: Eurogamer

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti