Dark Souls ha una lore molto importante, e comprenderla è un passo fondamentale per poter apprezzare nel suo complesso l'opera realizzata da Hidetaka Miyazaki. Se avete sempre desiderato impararla ma parole come Lord, Umanità e Abisso vi hanno sempre fatto girare la testa, potete consultare un nuovo video pubblicato su YouTube, che illustra la trama del gioco con uno stile molto simile a quello di un libro animato.

Attraverso rappresentazioni e disegni che saranno subito familiari ai fan di Dark Souls, il video segnalato da Kotaku parla di tutta la storia celata nel gioco partendo dalle basi e arrivando fino ai titoli di coda della produzione di From Software, e conseguentemente la sua visione è consigliata solo a coloro che hanno già giocato a Dark Souls dati i numerosi spoiler che include.

Potete trovare il video all'interno della news. Che ne pensate? Vi piace che la trama di Dark Souls sia raccontata in questo modo così peculiare?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!