Super Smash Bros. Ultimate non occuperà poco spazio su Nintendo Switch, infatti come riporta anche VG247 saranno necessari almeno 16 GB di spazio di archiviazione sulla console ibrida della grande N.

La data di lancio non è ancora vicina ma i dettagli in merito al gioco non mancano di certo, anzi si continua a parlarne ed in questo caso la notizia riguarda il peso che avrà il gioco sulla nostra memory card.

Super_Smash_Bros.

Super Smash Bros. Ultimate occuperà almeno 16GB, la conferma arriva dalla pagina giapponese del Nintendo Online Store, confermando quella che attualmente è solo una stima, per cui potrebbe trattarsi anche di più (o di meno, anche se poco probabile).

Se così fosse, si tratterebbe dell'esclusiva per Switch più pesante, tutti gli altri titoli esclusivi si tengono infatti rigorosamente sotto la soglia dei 16 GB, con The Legend of Zelda Breath of the Wild che è tra questi il più pesante con i suoi 13 GB di spazio occupato.

Cosa ne pensate di questa notizia? State attendendo anche voi Super Smash Bros. Ultimate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.