Il gameplay di Red Dead Redemption 2 sarebbe stato mostrato a un evento privato per la stampa

Rockstar avrebbe organizzato l'evento e, probabilmente, il filmato mostrato potrebbe essere reso pubblico tra non molto.

Mentre le ultime novità sull'attesissimo Red Dead Redemption 2 ci parlavano di una possibile introduzione della modalità Battle Royale, ecco arrivare interessanti notizie che potrebbero interessare tutti i giocatori in attesa di capire come sarà il gameplay del nuovo episodio della serie.

Stando a quanto riportato da Gearnuke, Rockstar avrebbe organizzato un evento per la stampa dedicato a Red Dead Redemption 2 e, in questa occasione, sarebbe stato mostrato un filmato contenente alcune sessioni di gameplay. Secondo la fonte, sembra che con molta probabilità questo video sarà mostrato al pubblico tra non molto tempo.

Qui sotto, potete vedere una serie di gadget a tema Red Dead Redemption 2 che sarebbero stati presenti all'evento e una foto che ritrae la sala dove si sarebbe tenuto.

In attesa di capire se realmente sarà pubblicato un video di gameplay a breve, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 arriverà su PS4 e Xbox One il prossimo 26 ottobre.

Leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza