Dutch Van Der Linde Ŕ un pericoloso ricercato nella nuova immagine di Red Dead Redemption 2

"Wanted Dead or Alive".

Rockstar Games ha pubblicato una nuova immagine teaser per il tanto atteso open-world western Red Dead Redemption 2, visto in azione poco tempo fa. Questa si presenta sotto forma di un poster "Wanted" dedicato a Dutch Van Der Linde, il leader della gang Van Der Linde.

Come segnala Gamespot, l'immagine in questione spiega che Dutch è accusato di una rapina commessa a Blackwater ed è ricercato, vivo o morto, per molteplici altre accuse di omicidio. Il poster ci fornisce anche un'idea di chi sia Dutch come persona. "Un individuo carismatico e manipolatore con ideali sovversivi e anti-americani". Infine, dall'immagine apprendiamo che "ha circa quarant'anni e ha i capelli scuri".

Dutch era uno dei principali antagonisti nel primo Red Dead Redemption, mentre il suo ruolo nel sequel - che è in realtà un prequel - sarà molto più importante.

Red Dead Redemption 2 sarà lanciato il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One.

Nel frattempo, leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza