Super Smash Bros. Ultimate è uno dei videogiochi per Nintendo Switch più attesi dell'anno, e immaginiamo che alcuni stiano aspettando proprio la release del gioco per acquistare la console ammiraglia Nintendo.

Forse pensando a questo gruppo di utenti, Nintendo ha annunciato un fantastico bundle che include Super Smash Bros. Ultimate e un bellissimo Nintendo Switch, completamente personalizzata in tema Super Smash Bros. Ultimate. Come possiamo vedere dalle immagini riportate da MyNintendoNews, il dock della console ha applicati degli adesivi che ritraggono i personaggi del gioco, mentre quelli sui Joy-Con ricordano il logo del gioco.

Naturalmente, il bundle include il codice di Super Smash Bros. Ultimate, ed è quindi il pacchetto perfetto per coloro che amano Smash Bros. e vogliono acquistare Switch. Il bundle sarà disponibile a partire dal 16 novembre, quindi alcune settimane prima del lancio del titolo, fissato per il 7 dicembre 2018 in esclusiva su Nintendo Switch.

Che ne pensate del bundle? Ci farete un pensierino?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Super Smash Bros Ultimate - Guida completa ai personaggi

Come sbloccare i personaggi e tutte le novità dell'edizione definitiva.

Le esclusive Nintendo Switch hanno dominato il mercato giapponese nel 2018

Super Smash Bros. Ultimate è in testa alla classifica.

Nintendo domina il mercato delle vendite nel Regno Unito a dicembre

Un successo sia per i piazzamenti della console Switch che per i titoli first-party.