Halo Infinite: non saranno svelate nuove informazioni nel corso dell'evento X018

Lo conferma 343 Industries.

Microsoft ha annunciato solo poco tempo fa l'evento X018 per il mese prossimo a Città del Messico, una manifestazione durante la quale la compagnia svelerà una serie di nuovi annunci.

Bene, se speravate che uno di questi annunci riguardasse Halo Infinite, purtroppo rimarrete delusi. Come riporta Dualshockers, secondo il community director di 343 Industries, Brian Jarrard, lo studio non ha intenzione di rivelare nuove informazioni su Halo Infinite durante l'X018.

Jarrard ha detto su Twitter rispondendo a un fan che, anche se gli piacerebbe condividere più informazioni con il pubblico su Halo Infinite, in questo momento non c'è "niente attualmente pianificato per l'X018". Detto questo, Jarrard ha confermato che stanno parlando di come, quando e dove finiranno per rivelare dettagli su una delle esclusive più attese di Microsoft.

Tutto sommato, questo non è troppo scioccante considerando le poche novità su Halo Infinite allo scorso E3. Molto probabilmente l'evento di Los Angeles del prossimo anno potrebbe essere il palcoscenico più adatto per un'esclusiva di tale portata.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Spelunky 2 ha una data di uscita

L'annuncio in un trailer durante lo State of Play di Sony.

Apex Legends sta per ricevere la nuova leggenda Rampart

Ecco quando sarà disponibile il nuovo personaggio nello shooter di Respawn.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza