Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite e 343 Industries potrebbero perdere un'altra figura chiave

Un altro grosso addio per Halo Infinite?

Secondo quanto riferito, lo studio di Halo Infinite, 343 Industries è destinato a perdere un altro membro del suo gruppo dirigente nella forma del direttore tecnico David Berger. Questo secondo un rapporto di Lords of Gaming corroborato dalle fonti di Windows Central.

L'ex sviluppatore lavora con 343 Industries da oltre 14 anni e con Microsoft da oltre 20. Durante la sua permanenza presso 343 Industries, ha costruito un team di ingegneri di 120 persone "da zero", secondo il suo profilo LinkedIn. Ha aiutato nello sviluppo di Halo 4, Halo 5 e Halo Infinite, incluso lo sviluppo principale dello Slipspace Engine utilizzato per la serie più recente.

Se accurata, l'uscita di Berger da 343 Industries seguirà quella di Bonnie Ross, che lunedì ha annunciato che si dimetterà dopo 15 anni a capo dello studio per occuparsi di un problema medico di famiglia. Ross lascia Microsoft dopo oltre 28 anni di esperienza nei giochi in azienda.

Attualmente 343 Industries non ha lasciato nessuna dichiarazione a riguardo: rimanete sintonizzati con noi per tutti gli aggiornamenti che arriveranno.

Fonte: Eurogamer e Windows Central