Red Dead Redemption 2: trafugato un nuovo video di gameplay che mostra per la prima volta i frammenti di una missione

AGGIORNAMENTO: Un nuovo video gameplay mostra anche la visuale in prima persona.

Aggiornamento: Come segnalato dai colleghi di Eurogamer.net, in rete è comparso un altro video apparentemente proveniente dalla Russia che mostra poco meno di 5 minuti di gioco e che in particolare ci dà l'occasione di vedere da vicino la visuale in prima persona.

La qualità del video è tutt'altro che eccellente ma ci permette di osservare alcune situazioni di gioco dell'attesissimo Red Dead Redemption 2 che arriverà sugli scaffali digitali e non il 26 ottobre.

News originale: Con l'avvicinarsi dell'uscita di Red Dead Redemption 2, compaiono ogni giorno in rete un sempre maggior numero di video di gameplay del titolo pubblicati da coloro che sono già entrati in possesso di questo atteso prequel.

Attenzione agli spoiler: il video e il commento ad esso in calce potrebbero includere spoiler sulla storia e sulle missioni di Red Dead Redemption 2. Proseguite a vostro rischio e pericolo.

Il video di cui vi parliamo oggi è stato pubblicato dall'utente Reddit u/ASokurovs nel subreddit del gioco, e mostra alcune sequenze di gameplay tratte dalla missione già vista in precedenza nei trailer di Red Dead Redemption 2, quella dell'attacco al treno. Potete trovare il video a questo indirizzo ma fate attenzione, poiché trattandosi di una missione potrebbe includere importanti spoiler sulla storia di Red Dead Redemption 2.

red_dead_redemption_2_1_780x405

State aspettando l'uscita di Red Dead Redemption 2? Avete avuto l'ardore di aprire il video e di anticiparvi la missione del treno?

Leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire ogni dettaglio del gioco.

Vai ai commenti (11)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza