Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'uccisione di membri del Ku Klux Klan è considerata onorevole in Red Dead Redemption 2

Potete usare il vostro revolver per eliminarli.

A quanto pare, come riporta Segmentnext, l'uccisione di membri del KKK è considerata onorevole in Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2 divide le vostre azioni in due categorie, onorevoli e disonorevoli. Il gioco tiene traccia delle vostre azioni attraverso un sistema d'onore. Fondamentalmente, se partecipate a uccisioni senza senso, crimini e altre attività simili.

Il gioco traccia alcune delle parti più oscure della storia americana. Questo spesso crea dilemmi morali per coloro che vanno nel selvaggio west con una bussola morale.

Uno dei capitoli più oscuri della storia americana è l'esistenza di un gruppo chiamato KKK. Il gruppo che crede nella superiorità della razza bianca e che può essere ricondotto al Sud americano, esiste anche nel gioco.

Il titolo ha tre scenari in cui il giocatore incontrerà il KKK. Gli incontri si svolgono di notte nei boschi. Spesso è difficile individuare la loro posizione mentre si incontrano in segreto.

La prima situazione che il giocatore incontra è quando il KKK sta iniziando un nuovo membro. Il secondo incontro mostra il loro lamentarsi della mancanza di partecipanti. La terza volta li vedrete bruciare una croce.

Quando il giocatore incontra una riunione del KKK, ha più opzioni. Potete essere spettatori e ascoltare i loro discorsi di odio o usare il revolver in vostro possesso.

Sparare ai membri del KKK non ha alcun impatto sul vostro livello d'onore. Ciò significa che avete una licenza di uccidere quando si tratta del KKK.

Ma c'è un problema: se decidete di attaccarli assicuratevi che siano tutti morti. Se anche uno di loro fugge, potete comunque essere arrestati per omicidio.

Che ne pensate? State giocando a Red Dead Redemption 2 magari con l'aiuto della nostra guida?

Red Dead Redemption 2 è disponibile per PS4 e Xbox One.