Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: la nuova diretta di BioWare mostra l'approfondito grado di personalizzazione dei Javelin

Ecco come potremo rendere unico il nostro strale.

BioWare ha deciso di centellinare le informazioni su Anthem, mostrando il gioco attraverso una serie di dirette che ogni volta si concentrano su un aspetto diverso dell'atteso titolo in arrivo il prossimo 22 febbraio su Xbox One, PS4 e PC.

Nella giornata di ieri si è tenuto un altro di questi appuntamenti, questa volta dedicato alla profondissima personalizzazione con cui potremo rendere unici i nostri Javelin, o in italiano "strali", le exo-tute di Anthem. In circa 45 minuti di diretta, il lead producer Ben Irving, il charachter director Francis Lacuna e l'associate producer Leah Shinkowksi hanno mostrato al pubblico le principali caratteristiche dell'editor, grazie al quale potremo personalizzare in ogni dettaglio lo strale.

Guarda su YouTube

La tuta potrà non solo essere colorata liberamente con le tinte di una vasta palette, ma sarà personalizzabile anche nell'aspetto dei diversi pezzi d'equipaggiamento che la compongono: l'elmo, le braccia, le gambe e il petto. Potete farvi un'idea delle potenzialità dell'editor gustandovi la diretta, che potete trovare all'interno della notizia.

Che ne pensate della personalizzazione degli strali di Anthem? Vi divertirete a rendere unica la vostra tuta?