Cyberpunk 2077: CD Projekt RED punta a pubblicare un gioco rifinito come Red Dead Redemption 2

Le parole del CEO Adam Kiciński.

Il team di CD Projekt RED è decisamente impegnato nello sviluppo di Cyberpunk 2077, dopo il successo di The Witcher 3: Wild Hunt. Lo studio polacco sembra puntare piuttosto in alto in termini di qualità.

Durante una conference call per gli investitori e gli analisti, il CEO della compagnia Adam Kiciński è stato invitato a commentare ciò che è stato appreso dall'uscita di Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games, dato che i bug di The Witcher 3 impiegavano mesi per essere sistemati.

Come riporta Twinfinite, Kiciński ha risposto che la qualità è "di fondamentale importanza" e che CD Projekt si sta impegnando per pubblicare un gioco "rifinito come Red Dead Redemption 2."

"Senza dubbio, la qualità è di fondamentale importanza. Ci sforziamo di pubblicare giochi che siano raffinati come Red Dead Redemption 2 e recenti uscite Rockstar in generale. Quel gioco è eccellente, a proposito. Recensioni entusiastiche, vendite eccellenti. Cosa ci insegna? Bene, ci insegna che abbiamo bisogno di pubblicare giochi straordinari e questo è esattamente ciò che stiamo pianificando".

Ha anche fornito un aggiornamento sullo sviluppo, menzionando che i progressi su Cyberpunk 2077 stanno proseguendo "veloci e secondo i piani" e l'intenzione è di "offrire qualcosa di grande qualità".

"Stiamo riempiendo il mondo di contenuti e ritocchi, e questo comporta una grande mole di lavoro da parte degli sviluppatori. Quello che posso dire oggi è che stiamo procedendo velocemente e secondo i piani. Quando finiremo, ci sarà anche la fase estremamente importante della rifinitura di tutto il contenuto di gioco. La nostra intenzione è quella di offrire qualcosa di grande qualità. Una volta completato il gioco, possiamo iniziare a correggere vari bug, sia maggiori che minori, e stiamo mettendo da parte il tempo per completare questo processo."

3430172_cyberpunk2077_gameplay_promo_notext

In altre notizie sul gioco, abbiamo appreso che secondo le prime previsioni, si stima che Cyberpunk 2077 venderà 19 milioni di copie nel trimestre di lancio.

In attesa dell'uscita, leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per non perdervi alcun dettaglio sul titolo.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Space Jam: A New Legacy - recensione

“Non si diventa grandi senza impegno”.

Diablo II: Resurrected giocato in diretta alle 21! Nel grande Invitational Event c'è anche Eurogamer.it

Non perdete la diretta di Diablo II: Resurrected in compagnia di Alberto Naso!

Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5 gira bene anche con il peggiore degli SSD compatibili

Digital Foundry analizza le opzioni SSD disponibili per PS5 usando Ratchet & Clank: Rift Apart

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza