Alle 14:30 in diretta alla scoperta di Red Dead Online

Siamo in diretta!

È sicuramente il gioco più interessante è importante di questi ultimi mesi del 2018 e secondo molti è il miglior prodotto di questa generazione e uno dei punti più alti raggiunti dal medium videoludico. Stiamo ovviamente parlando di Red Dead Redemption 2, titolo made in Rockstar Games che torna a essere il protagonista assoluto all'interno di una nostra imperdibile diretta.

Nella giornata di oggi (a meno di sorprese alle 14:30), infatti, aprono i server di Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2 che entra ufficialmente in fase beta per alcuni giocatori (trovate tutti i dettagli a questo link). Sarà sicuramente interessante scoprire se il multiplayer saprà lasciare il segno quanto e più di quello proposto all'interno di GTA Online.

Appuntamento a partire dalle ore 12:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia del nostro Lorenzo Mancosu sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza