Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem: nuove immagini ci mostrano le splendide ambientazioni e nuovi nemici

Disponibile il pre-order della graphic novel prequel.

Come riportato da Wccftech, durante il fine settimana, gli sviluppatori BioWare hanno condiviso nuovi screenshot per l'attesissimo Anthem.

Tyler Steinbring del team QA ha condiviso una splendida nuova immagine di una grotta tramite Twitter, che potete vedere qui sotto:

In seguito, la Senior Level Designer, Emily Taylor, ha mostrato due nuovi nemici prima di aggiungere che gli Scars, il nemico più comune, non sono gli unici nemici che i giocatori dovranno affrontare.

Inoltre, una versione cartonata della graphic novel prequel è apparsa su Amazon durante il fine settimana. Questa versione includerà tutti e tre gli episodi del romanzo e la pubblicazione è prevista per il 13 agosto 2019. Nel frattempo, è possibile preordinarlo.

Questo prequel del gioco introduce due fratelli che lottano per la sopravvivenza in un mondo pieno di pericoli.

"Dallo sviluppatore di videogiochi che ha definito i giochi di ruolo con franchise come Mass Effect, Dragon Age, Baldur's Gate e Star Wars: Knights of the Old Republic arriva un mondo traboccante di nuovi eroi, nuove minacce e nuove storie".

"Yarrow - uno dei coraggiosi guerrieri noti come Freelance che pilotano potenti Javelin - salva un ragazzo solitario, Kismet, da un'imboscata. Senza una famiglia rimasta in vita, Kismet viene trasferito a Fort Tarsis, un avamposto umano circondato da una natura incontaminata. La sua sorella adottiva, Jani, inizialmente lotta con la personalità di Kismet, ma nel corso degli anni i due diventano amici intimi. Man mano che crescono, Jani impara a volare e combattere in armatura Javelin, mentre Kismet si allena per unirsi ai ranghi dei misteriosi Cyphers. La coppia si trova divisa, ognuno inseguendo il proprio mestiere di guerra, finché una forza nemica - grande e malvagia - appare all'orizzonte, riunendoli per affrontare la loro ultima prova".

"Hanno giurato di difendere l'umanità, ma possono proteggersi a vicenda?"

Anthem è in arrivo il 22 febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC.