Red Dead Online: il negozio per le microtransazioni è chiuso per ora, ma in seguito permetterà l'acquisto dei Lingotti d'Oro

Alcune funzionalità non sono al momento disponibili.

La beta di Red Dead Online è iniziata, ma alcune funzionalità non sono disponibili sin dall'inizio, come il negozio per le microtransazioni.

Tuttavia, come segnala VG247.com, più avanti i giocatori potranno aprire il negozio nel gioco per acquistare lingotti d'oro con soldi veri. Le barre d'oro sono una valuta secondaria che vi consente di acquistare articoli cosmetici per il tuo campo e il tuo arsenale.

red_dead_online_5_600x338

Red Dead Online - come ottenere lingotti d'oro

"Potresti notare che alcune aree dei menu di gioco non sono ancora accessibili o disponibili durante questo periodo iniziale della beta, come ad esempio il Negozio online di Red Dead, che alla fine aprirà per offrire l'opzione di ottenere lingotti d'oro per acquistare articoli cosmetici come l'arredamento per il campo o uno stile speciale per le tue armi ", afferma Rockstar nell'annuncio ufficiale.

Rockstar è stata finora molta aperta riguardo al suo processo di lavoro su Red Dead Online. Rinforzando il fatto che si tratta di una versione beta, ci saranno problemi, ma lo sviluppatore sta lavorando per far sì che tutto funzioni senza intoppi. Una volta che tutto funzionerà come previsto, allora otterremo nuovi contenuti e più opzioni.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza