Red Dead Redemption 2: un'immagine mostra Arthur che si commuove per la morte del suo cavallo

Ancora una volta, l'attenzione ai dettagli di Rockstar.

A partire dal day one di Red Dead Redemption 2, l'affezionata community che si è formata attorno al nuovo titolo sviluppato da Rockstar ha segnalato in numero sempre maggiore un grandissimo numero di piccoli dettagli, vere e proprie chicche che innalzano oltre ogni possibile soglia il valore di quest'opera fenomenale.

Nonostante sia passato più di un mese dall'uscita del gioco, la community su Reddit continua a scovare questi deliziosi particolari e uno di questi ha conquistato valanghe di upvotes su Reddit negli ultimi giorni. Il redditor "u/SycSemperTyrannis08" si è accorto che Arthur Morgan, il protagonista del gioco, ha una reazione alquanto triste alla morte del suo cavallo.

Red_Dead_Redemption_2_cavallo

Il giocatore aveva stretto un legame di livello 4 con la sua cavalcatura, e in occasione della sua morte durante una missione Arthur si è messo a piangere, nell'atto di rimuovere la sella al corpo del destriero. Un particolare testimoniato dalla foto che correda il post su Twitter, che potete trovare all'interno della notizia.

Che ne pensate dei dettagli che impreziosiscono Red Dead Redemption 2? Avevate mai notato la reazione di Arthur?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza