Red Dead Online potrebbe ricevere le nuove modalitÓ "Gun Rush"

Sarebbero state svelate da un bug nella lobby del matchmaking.

Dato che Red Dead Online è tecnicamente ancora nella sua fase beta, ci si può aspettare una graduale aggiunta di nuove modalità e caratteristiche. Al momento, Red Dead Online ha una selezione relativamente modesta di modalità, tra cui il deathmatch a squadre, battle royale e le gare. Secondo una fuga di notizie, tuttavia, Rockstar potrebbe essere in procinto di aggiungere presto due nuove modalità al gioco.

Come segnala Gamingbolt, gli utenti avrebbero individuato un bug nelle lobby del matchmaking di Red Dead Online, dove la schermata di selezione ha mostrato due modalità che non sono state disponibili finora: "Gun Rush" e "Gun Rush Teams". Secondo coloro che hanno individuato le modalità, i nomi rimangono visibili solo per una frazione di secondo:

red_dead_online_modes_bug_768x576

Al momento non esistono annunci ufficiali per quanto riguarda nuove modalità in arrivo, quindi la notizia va classificata necessariamente come rumor.

Nelle notizie correlate, Rockstar ha confermato che sta lavorando per modificare la criticata economia di gioco.

E voi che ne pensate di Red Dead Online?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza