Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2: un glitch audio accende le speculazioni su un remake del primo Red Dead Redemption

Si tratta di pure elucubrazioni, o c'è qualcosa di vero?

Attenzione agli spoiler: la notizia, per sua natura, include numerosi spoiler sul finale di Red Dead Redemption 2 e su quello del predecessore, Red Dead Redemption. Proseguite la lettura solo nel caso che non temiate di rovinarvi entrambi i finali.

Considerando il design stesso della grandissima mappa di Red Dead Redemption 2, che include una vasta porzione di quella del primo Red Dead Redemption, era comprensibile che si rincorressero i rumor su un possibile remake del primo capitolo di questa serie, dal momento che tutta la sezione del New Austin viene a mala pena sfruttata nel corso della storia di Arthur Morgan.

Come riporta Push Square però, un giocatore è incappato casualmente in un misterioso glitch audio che rinvigorisce i sospetti su questo eventuale remake. Se ricordate, il primo Red Dead Redemption termina con la morte di John Marston e suo figlio, Jack, diventa il personaggio giocabile con cui completare tutte le attività restate in sospeso anche dopo la conclusione della trama.

Esplorando una stazione di polizia in Red Dead Redemption 2 nei panni di John Marston, lo YouTuber Elemeno Peah ha potuto ascoltare una battuta recitata non con la voce di John ma piuttosto con un tono del tutto simile a quello di suo figlio adolescente, Jack. Questo potrebbe significare che Rockstar ha già inserito il modello e le battute del figlio di Marston all'interno del gioco, cosa che se confermata proverebbe definitivamente che un remake è in lavorazione negli uffici dello studio.

All'interno della notizia potete trovare il video in cui si ascolta il glitch audio. Che idea vi siete fatti? Si tratta davvero della voce di Jack Marston? Red Dead Redemption tornerà in Red Dead Redemption 2 con un remake?