Days Gone, il gioco post-apocalittico di Sony, avrà anche una Collector's Edition ad affiancare l'edizione standard, riporta Videogamer.

Come possiamo vedere, la Collector's Edition presenterà il titolo all'interno di un box in metallo, e ad accompagnare il CD di gioco ci sarà anche una statuetta del protagonista del titolo, Deacon St. John. Ma anche sei spille da collezione, un mini art book, la colonna sonora del gioco, un set di toppe e quattro adesivi.

È stata inoltre annunciata anche un'ulteriore edizione speciale, la Special Edition, la quale offre, oltre al gioco, solamente la steelbook, la colonna sonora e l'art book.

e68b4308_ba8c_4cfa_9bed_c7bf0bbe16f5_DaysGoneCollectorsEdition

Il gioco, avrà anche una Digital Deluxe Edition qualora non vi andasse di acquistare il gioco in formato fisico. In questo caso avremo in omaggio, oltre alla versione digitale del gioco, anche l'art book in formato digitale, la colonna sonora in formato digitale, tre skin extra per la nostra moto e alcune abilità sbloccate già all'avvio de gioco.

Previste anche ricompense per chi preordina: in regalo il Drifter Crossbow assieme a diversi potenziamenti in game.

Cosa ne pensate di questi bonus? Days Gone è verrà lanciato il 26 aprile.

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron