Aggiornamento 2.0 per Super Smash Bros. Ultimate in arrivo?

Secondo voci di corridoio starebbero per arrivare una serie di bilanciamenti.

Super Smash Bros. Ultimate è indubbiamente un successo di critica e pubblico, ma un titolo votato alla competitività come questo va sempre tenuto d'occhio e rivisto e corretto soprattutto in termini di bilanciamento dell'esperienza.

Nintendo è sicuramente una garanzia sotto questo punto di vista, con un supporto post lancio sempre attento e continuo. E' stato annunciato un DLC per il gioco, e sappiamo anche dell'arrivo di Piranha Plant, il primo personaggio in arrivo post-lancio.

Secondo alcune voci di corridoio, riporta Gamingbolt, sarebbero inoltre in dirittura d'arrivo anche una serie di modifiche di bilanciamento al gioco, una sorta di aggiornamento 2.0 per Super Smash Bros. Ultimate. Non ci è dato sapere con esattezza di cosa potrebbe trattare l'aggiornamento, ma si parla molto di generici "cambiamento all'equilibrio ".

super_smash_bros_ultimate_1

Si tratta di una voce non confermata proveniente da OatmealDome, personaggio già noto per essere stato al corrente in anticipo di aggiornamenti per Splatoon 2.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza