Il fucile a pompa e il lanciagranate sono le prime nuove armi che riceverete nella Stazione di Polizia, ma tenete a mente che potete mancarle entrambe se non seguirete la giusta procedura.

Avrete accesso alle armi fin dall'inizio del gioco, ma sono sigillate tramite la chiave magnetica dell'armadietto delle armi. Solo una volta che l'avrete trovata potrete mettere le mani sulla nuova arma.

Vale la pena specificare che fucile a pompa e lanciagranate sono unici per Leon e Claire, rispettivamente: Leon può ottenere solo lo shotgun nella sua campagna, mentre Claire il lanciagranate.

Il metodo per ottenere l'arma è lo stesso per entrambi, quindi se vedete Leon nei nostri screenshot non fateci caso: con Claire dovrete fare le stesse identiche cose.

Nella nostra guida di Resident Evil 2 Remake:

Tutte le Combinazioni delle Casseforti

Resident Evil 2 Remake: La posizione dello Shotgun e del Lanciagranate

1

Che stiate giocando con Leon o Claire, la posizione dell'arma è la stessa: Si trova chiusa in un armadietto in fondo al Deposito di Sicurezza al primo piano della Stazione di Polizia, nell'ala ovest.

Si tratta della stessa stanza che contiene diversi armadietti sigillati e il Memo File dedicato al terminale con i tasti mancanti. Per aprire l'armadietto, avrete bisogno della rispettiva chiave magnetica.

Resident Evil 2 Remake: La posizione della Chiave Magnetica

2

La chiave che state cercando è nascosta nella Stanza dell'Arte nell'ala est del secondo piano della Stazione di Polizia di Raccoon City. Avrete bisogno della Chiave di Picche per sbloccarne l'anticamera, quindi controllate di averla prima di proseguire.

3

In ogni caso, la tessera magnetica aspetta dritto di fronte a voi una volta all'interno della Sala dell'Arte.

4

Una volta recuperata, tornate al deposito al primo piano della Stazione di Polizia e recuperate il vostro premio. Ricordate che il Lanciagranate di Claire ha due tipi di munizioni: Fuoco e Acido. Per cambiarle tra le due vi basta utilizzare il tasto R1 o RB.

6

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti