Con l'avvento della Stagione 8, Epic Games ha pensato di cambiare completamente le carte in tavola del proprio shooter online di successo planetario, Fortnite: Battle Royale.

Dopo 10 settimane dominate dal freddo, dalla neve e dal ghiaccio, infatti, la Stagione 8 ci porta in un clima tropicale, fatto di terremoti, calore ed eruzioni vulcaniche. Proprio il grande vulcano apparso sulla mappa, è il protagonista di una delle sfide incluse nell'elenco di questa prima settimana:

Usa un condotto vulcanico in partite diverse (0/5) - 5 Stelle:

L'eruzione, infatti, ha portato con sé l'apparizione di numerosi condotti vulcanici sparsi per la mappa, che svolgeranno una funzione importante anche dal punto di vista del gameplay. Di fatti, essi possono essere utilizzati per spiccare dei salti molto alti e coprire grandi distanze in breve tempo. Per completare la challenge, quello che dovrete fare è interagire con 5 di quei condotti nel corso delle vostre normali partite per poter reclamare la ricompensa di ben 5 Stelle per il Pass.

Condotti_Vulcanici

Come dicevamo, i condotti sono sparsi nelle prossimità del vulcano perciò vi basterà atterrare vicino ad esso per localizzarli. Ce ne sono uno ad est, uno ad ovest vicino ad un precipizio, uno a nord nei pressi della colata di lava e tanti altri. Si tratta di una delle sfide più accessibili dell'intero pacchetto e non dovreste avere grosse difficoltà a portarla a termine.

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi è diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non è solo quella delle proprie opinioni.

Altri articoli da Lorenzo Mancosu