Fortnite: Battle Royale è finalmente giunto alla sua Stagione 8 ed Epic, con un corposo aggiornamento, ha presentato alla sua nutrita community i nuovi contenuti previsti per questa nuova season, nonché le novità legate al Pass Battaglia che ci accompagnerà per le prossime 10 settimane. Il pass, come al solito, porta con sé anche una serie di sfide, suddivise in due gruppi: il primo aperto a tutti, il secondo esclusivo per i possessori del Pass Premium. La prima challenge che analizzeremo fa parte delle sfide gratuite e ci chiede:

Visita tutti gli Accampamenti dei Pirati (0/7) - 5 Stelle:

L'ambientazione piratesca di questa ottava stagione ha fatto sì che Epic Games inserisse, sulla mappa di gioco che fa da sfondo ai combattimenti del gioco, una serie di elementi a tema per immergere i giocatori in un setting completamente inedito per il titolo.

Ciò include cannoni, vulcani, getti di lava e, ovviamente, gli Accampamenti dei Pirati. Per completare la sfida non dovrete fare altro che visitarne 7 nel corso delle vostre normali partite e sarete ricompensati con 5 Stelle per il Pass Battaglia.

Accampamento

Gli Accampamenti dei Pirati sono sparsi un po' in tutta la mappa di gioco ma, con l'immagine che vi riportiamo qui sotto, non dovreste avere problemi a superare la sfida in breve tempo.

Mappa_Accampamenti

Una volta visitati 7 degli accampamenti presenti sull'isola, nel corso dei vostri match, avrete completato questa challenge e sarete ricompensati, come dicevamo, con 5 Stelle per il Pass. Buona fortuna!

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi è diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non è solo quella delle proprie opinioni.

Altri articoli da Lorenzo Mancosu