La divisione giapponese di EA č stata completamente chiusa

Altri licenziamenti in casa EA.

Nella giornata di ieri abbiamo (purtroppo) dovuto parlarvi dei 350 licenziamenti avviati da EA per i suoi dipartimenti publishing e marketing. La compagnia aveva giŕ annunciato che lo stesso destino sarebbe toccato anche alla divisione russa e giapponese, tuttavia nessuno si sarebbe aspettato la totale chiusura di quest'ultima.

Come riporta Gamingbolt, la stessa EA ha confermato che le operazioni di EA Japan sono cessate del tutto, con un comunicato la compagnia ha affermato che il mercato giapponese rimane comunque molto importante. Probabilmente d'ora in poi collaboreranno con Sony, per pubblicare i loro titoli in Giappone (sulla falsariga di Activision).

Electronic_Arts_EA_00_1038x576

Purtroppo perň le cose non finiscono qui, infatti le testate di settore russe hanno confermato che gli uffici di EA a Mosca sono stati chiusi, le operazioni russe verranno gestite dagli uffici Est-europei della compagnia. La cosa positiva č che sembra ci sia la voglia da parte di EA di continuare le sue operazioni in Russia. Per concludere facciamo un grande in bocca al lupo a tutte le persone licenziate, sperando che possano trovare al piů presto un nuovo impiego.

Cosa ne pensate di questa situazione?

Contenuti correlati o recenti

Gli sviluppatori di Hitman al lavoro su una nuova IP

Non solo Hitman 3 per IO Interactive.

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista č ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Su Pokémon GO sono diversi i Pokémon shiny apparsi in tutto il mondo

Il Pokémon GO Fest di Dortmund sta coinvolgendo allenatori di tutto il mondo.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza