Gears 5: secondo un insider sarà molto più vasto, personalizzabile e avrà una nuova modalità Orda

Klobrille svela dettagli inediti del nuovo capitolo della serie di The Coalition.

L'insider Krobille ha svelato nuovi e interessanti dettagli su Gears 5, il nuovo capitolo della celebre serie sparatutto di The Coalition.

Quanto riportato ovviamente va preso con le pinze, visto che parliamo di informazioni non ufficiali. D'altro canto, al momento gli sviluppatori non si sono sbottonati più di tanto sulla loro nuova creatura, quindi ogni dettaglio, anche se classificabile come semplice "rumor", desta sicuramente grande interesse.

Stando a quanto afferma Klobrille, il nuovo capitolo vanterà le aree più vaste mai viste nella serie, addirittura venti volte più grandi di quelle dei precedenti capitoli.

Le dimensioni generose delle aree di gioco saranno accompagnate da una maggiore libertà offerta al giocatore in termini di gameplay. Klobrille parla di "Play Gears Your Way" (gioca a Gears come vuoi), il che, tuttavia, non offre maggiori delucidazioni in merito. Saranno presenti elementi ruolistici con cui personalizzare il proprio stile di gioco o verrà offerta maggiore libertà sul come affrontare le varie sfide presenti nel gioco?

L'insider inoltre afferma che Gears 5 sarà il capitolo della serie più "colorato" e diversificato mai visto prima d'ora. Sarà presente una nuova modalità Orda, dal nome "Escape" e il multiplayer sarà più variegato che in passato. Gli sviluppatori inoltre stanno investendo molte risorse nel realizzare animazioni di alto livello, grazie a del "mo-cap leader nell'industria".

Si tratta di informazioni sicuramente interessanti, seppur non ufficiali, che non fanno altro che aumentare l'interesse verso la nuova produzione di The Coaltion. Considerando che Gears 5 sarà disponibile per Xbox One e Windows 10 nel corso del 2019, probabilmente ne sapremo di più durante l'E3 2019 di giugno.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

God of War senza Kratos? Cory Barlog rivela che stava per succedere

Il gioco avrebbe potuto prendere una piega completamente diversa.

Diablo 4 arriverà nel 2020?

Emergono nuovi rumor sull'attesissimo nuovo capitolo della serie.

RaccomandatoJudgment - recensione

Yakuza Studio torna alle origini.

Sony Santa Monica al lavoro su God of War 2?

Secondo alcuni annunci di lavoro sembrerebbe di si.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza