Red Dead Online: il nuovo aggiornamento tra la nuova modalitÓ Resa dei Conti, Scorribanda, e tutte le altre novitÓ

Ecco le ultime per la componente online di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Online, la componente multiplayer di Red Dead Redemption 2 che si trova ancora in fase beta, si espande con alcune novità introdotte da Rockstar Games. Ecco quanto rivelato dal sito ufficiale.

In Scorribanda, la nuova modalità Resa dei conti della beta di Red Dead Online, le risorse nella frontiera scarseggiano. Collabora con i tuoi compagni di squadra per battere gli avversari e appropriarti delle scorte al centro dell'area di gioco e riportarle alla tua base.

Oltre a poterti appropriare delle risorse quando appaiono al centro della mappa, puoi anche usare l'astuzia per rubarle dalla base avversaria. Attenzione, però: mentre trasporti le scorte, sei visibile a tutti gli altri giocatori. Mantieni i tuoi Nuclei di Salute, Resistenza e Dead Eye pieni, usa i tonici per far diventare d'oro le tue barre prima di provare a prendere le scorte e sfrutta le Carte abilità per Dead Eye valide per tutta la squadra, come Bocche di fuoco, che consente ai tuoi compagni di infliggere un po' più di danni mentre il tuo Dead Eye è attivo.

Questa settimana, saranno disponibili anche nuovi capi d'abbigliamento:

  • Cappello Owanjila
  • Giacca Porter
  • Pantaloni Concho
1

Inoltre, per questa settimana, tutti i giocatori potranno accedere a soprabiti, fondine, stivali e guanti che di solito richiedono di aver raggiunto un rango fino al 40: hai tempo fino al 15 aprile per sfruttare quest'occasione e far tuoi questi oggetti. I giocatori di rango più elevato potranno, invece, approfittare del fatto che i cavalli turcomanni, fox trotter del Missouri e arabi diventeranno accessibili a partire dal rango 40 e che le Note relative a Dinamite instabile, Pallettoni incendiari, Palle singole esplosive, Cartucce esplosive Express e Frecce esplosive saranno disponibili a partire dal rango 60.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza