La modalità multiplayer di Gears 5 verrà rivelata a giugno durante un nuovissimo show eSport, riporta Gamespot. Microsoft ha annunciato una partnership con Eleague per le Eleague Summer Series di Gears: The Bonds and Betrayals of Brotherhood. Una serie di eventi in sei parti con un focus sui giocatori professionisti di Gears.

Lo show debutterà venerdì 14 giugno. Servirà come anteprima mondiale del multiplayer di Gears 5, con i giocatori che si sfideranno fino alla finale che sarà trasmessa in streaming in tempo reale su Twitch e tramite il servizio di streaming B / R il 13 e il 14 luglio.

"The Bonds and Betrayals of Brotherhood" fornirà uno sguardo senza precedenti al mondo eSport di Gears attraverso i più famosi giocatori professionisti. Durante i sei episodi, la serie esplorerà l'intensa connessione di ogni giocatore con il titolo mentre navigano nella transizione tra Gears of War 4 e Gears 5.

Eleague è l'organizzazione eSports gestita da Turner Broadcasting e WME / IMG che ha ospitato altri tornei in passato per titoli come Counter-Strike, Overwatch, Black Ops 4, Street Fighter V, Rocket League e molti altri.

Gears 5 arriverà su Xbox One e PC nel corso dell'anno.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.