Stando ad un recente report di Forbes, Anthem sembrerebbe essere in ritardo sulla tabella di marcia originariamente programmata per quanto riguarda i contenuti post-lancio.

Come sottolineato dal report, il 17 aprile BioWare avrebbe dovuto tenere una diretta nella quale avrebbe fornito alla community importanti dati sul futuro del gioco, sulle patch in arrivo e molto altro ancora, ma il danno ad una linea in fibra ottica nei loro uffici ha impedito questo appuntamento, rendendo necessario un posticipo fino alla prossima settimana, il 23 aprile.

La communty non ha di certo preso bene questo rinvio, soprattutto perché i contenuti attesi per questo mese sono decisamente corposi. Stando alla tabella di marcia, c'è ancora parecchi di programmato per il periodo prima di maggio, e molti di questi contenuti non sono meglio dettagliati e rimangono avvolti da un'aura di mistero in quanto BioWare stessa non si è mai espressa approfonditamente al riguardo.

anthem_screen_05_ps4_en_22aug18_1534943376170

Le supposizioni sono che tutti questi contenuti possano essere stipati nell'ultima settimana di aprile, ma questo pare comunque strano perché ad ora si sa molto poco su di essi. E se BioWare dovesse essere in ritardo con i lavori, dovrebbe sicuramente comunicarlo al più presto in quanto la communty attende risvolti e la situazione generale è già piuttosto tesa.

Cosa ne pensate di questa situazione e dell'evoluzione di Anthem?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron