Un gruppo di giocatori di Red Dead Redemption 2 ha ricreato la banda di Van der Linde nella modalitÓ online

E il risultato non Ŕ per niente male.

Giocando nella modalità online dell'acclamato Red Dead Redemption 2 potrebbe capitare di imbattervi in quella che sembra la famigerata banda di Van der Linde (che i fan del titolo Rockstar conoscono molto bene). No, non si tratta di un errore bensì di un gruppo di giocatori reali che ha pensato di ricreare il gruppo.

I colleghi di Eurogamer.net si sono messi in contatto con JP_Doctor (Jamie), per avere qualche informazione circa le attività della banda:

"Mi è sempre piaciuto ricreare personaggi esistenti usando l'editor di creazione del personaggio e l'idea di avere la banda di Van der Linde nella modalità online mi è sembrata divertente, dunque ho deciso di ricreare Dutch. Dopo qualche tempo ho incontrato altre persone che hanno deciso di ricreare personaggi visti nella storia."

brighter_lineup

Naturalmente è stato abbastanza difficile ricreare al meglio i vari personaggi, anche a causa delle limitazioni dell'editor:

"L'editor di creazione è in qualche modo limitato, ad esempio per quanto riguarda capelli e vestiti. Abbiamo avuto bisogno di molto tempo per creare personaggi più fedeli possibile agli originali, in quanto è stato necessario salire di livello per sbloccare gli elementi richiesti. Per la nostra Sadie è stato particolarmente difficile ricreare il suo personaggio."

Durante l'esplorazione online, il gruppo si dedica inoltre ad alcune sessioni di roleplay.

Red Dead Redemption 2 è disponibile su PS4 ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete mai notato questo gruppo?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza