Red Dead Online: aggiornamenti al mondo di gioco, nuove missioni, poker e la strada davanti a noi

Tante novità nel nuovo aggiornamento del titolo Rockstar.

Tramite un recente comunicato, Rockstar ha annunciato le novità dedicate a Red Dead Online, modalità online dell'acclamato Red Dead Redemption 2. Ecco quanto riportato dal comunicato:

Continua la saga sulla vendetta di Jessica LeClerk, con nuove missioni sia per i giocatori con onore alto sia per quelli senza onore in La terra delle opportunità. Dopo l'epica resa dei conti a Fort Mercer che ha concluso la scorsa serie di missioni, i giocatori aiuteranno Mrs. LeClerk ad avvicinarsi alla verità dietro l'omicidio del marito. Se sei un pistolero onorevole, combatterai contro la banda dei Del Lobo e aiuterai lo sceriffo federale Tom Davies a salvare Valentine e se stesso.

Se invece hai intrapreso la strada del fuorilegge, potrai ingannare la legge e aiutare Samson Finch in una pericolosissima rapina ai danni della banca di Saint Denis. Entrambe le strade porteranno a un incontro con un pericoloso avversario a Blackwater.

Le gare di pesca sono ora disponibili in una delle tre nuove sfide Posse Versus. Tramite il Menu giocatore, i capi delle Posse potranno dare inizio a una gara interna tra i membri e scoprire chi pescherà il pesce più grande prima della fine del tempo nella Competizione Il pesce più grosso, chi sparerà al maggior numero di uccelli in volo nella Competizione Tiro al volatile, o chi raccoglierà più piante nella Competizione Raccolta di piante.

Fai visita ai tavoli da poker nelle città e negli avamposti segnalati sulla mappa per sfidare i tuoi amici a una partita privata su invito di Texas Hold 'Em. Oppure, se ti senti in vena di rischiare, siediti a un tavolo pubblico, dove le puntate e le ricompense sono ancora più alte. In tutti i tavoli da poker c'è posto per un massimo di 6 giocatori e si possono trovare in 5 località: Blackwater, Saint Denis, Tumbleweed e alla stazione di Flatneck.

Inoltre sono disponibili le seguenti modifiche:

  • Rimosso l'agganciamento automatico per i colpi alla testa (solo per i giocatori nemici): Questa piccola ma importante modifica cambierà il modo in cui vengono eseguiti i colpi alla testa contro altri giocatori. L'agganciamento automatico continuerà a funzionare sul centro del giocatore nemico, ma non basterà più muovere la levetta destra in alto per eseguire un colpo alla testa. In questo modo, ottenere un colpo alla testa sarà più difficile, rendendo le sfide come le Serie di Rese dei conti più impegnative e bilanciate.
  • Cambio arma più veloce/Accensione istantanea armi da lancio: Abbiamo velocizzato il cambio d'arma e reso istantanea l'accensione delle armi da lancio, velocizzando l'utilizzo delle bottiglie incendiarie e della dinamite.
  • Nuovo schema comandi - "FPS2": A seguito delle richieste della community abbiamo aggiunto un nuovo schema comandi FPS2 (e varianti). Questo nuovo schema è simile al tipico "FPS" ma si scatta premendo [R1] e ci si accovaccia premendo [X]. (Questa opzione è disponibile sia in Red Dead Redemption 2 sia in Red Dead Online).
  • Aggiornamento Sfide giornaliere: In risposta alle vostre segnalazioni, abbiamo rimosso dal Free Roam le Sfide giornaliere che richiedevano scontri con altri giocatori e abbiamo aggiunto nuove Sfide giornaliere e ricompense, incluse le Serie di sfide con ricompense in Oro sempre maggiori.
  • Nuove Ricompense: Abbiamo aggiunto nuove Ricompense per il Free Roam, alcune legate alle nuove modalità.
  • Timer per la segnalazione: I giocatori che affrontano le missioni Free Roam godranno di maggior flessibilità grazie al timer per la segnalazione aumentato e alla riduzione della distanza da cui un giocatore può essere segnalato.
  • Denuncia: Se un giocatore con un basso livello di Ostilità viene ucciso e non vuole vendicarsi, potrà utilizzare l'opzione "Denuncia" contro il nemico durante il periodo di rientro in gioco, causando l'aumento della taglia del giocatore che lo ha attaccato.
  • Selezione delle specializzazioni dei cavalli: Dal Menu giocatore potrai selezionare quale dei tuoi cavalli vuoi usare per il Free Roam, le gare, le Rese dei conti e le missioni.
  • Ricompense in Oro aumentate: Abbiamo aumentato le ricompense in Oro, in modo che le attività che le fornivano adesso ne elargiscano fino al doppio rispetto al passato. Da oggi e per un periodo limitato, i giocatori riceveranno un Lingotto d'Oro ogni volta che salgono di rango.

Contenuti correlati o recenti

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Rod Fergusson: "se fossi rimasto con Epic avrei cancellato Fortnite"

Il boss di The Coalition svela un'interessante retroscena.

Death Stranding non sarà un gioco stealth, spiega Hideo Kojima

Scopriamo di più sull'attesa esclusiva PS4.

Articoli correlati...

La Juventus in FIFA 20 si chiamerà Piemonte Calcio

Ecco il nome del club bianconero nel gioco di EA.

Il producer di Dark Souls vorrebbe collaborare con Guillermo Del Toro

Il desiderio di Masanori Takeuchi, produttore di alcuni titoli targati FromSoftware.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza