Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 e CD Projekt RED saranno tra i protagonisti dell'E3 Coliseum

Il CEO dell'azienda parlerà all'evento dell'attesissimo RPG.

CD Projekt RED sarà tra gli assoluti protagonisti dell'E3 2019. La società ha affermato che sarà un grande evento per l'azienda e per il suo Cyberpunk 2077. Mentre non sappiamo molto su ciò che CDPR ha in serbo per la convention, possiamo sicuramente aspettarci tante nuove informazioni il prossimo mese, riporta Dualshockers.

Come comunicato recentemente dall'account Twitter ufficiale dell'E3, il CEO di CD Projekt, Marcin Iwiński, apparirà il prossimo mese all'E3 Coliseum, l'evento in streaming dal vivo che presenta una varietà di ospiti provenienti da tutta l'industria dei videogiochi.

In particolare, questo panel si focalizzerà sul "passato, presente e futuro di @CDPROJEKTRED, incluso Cyberpunk 2077." Ulteriori dettagli riguardanti il nuovo gameplay, la data di uscita per Cyberpunk 2077, o altre informazioni correlate non sono state divulgate.

Considerando che Cyberpunk 2077 sarà probabilmente il titolo più chiacchierato all'E3 2019, non è troppo sorprendente vedere il CEO di CD Projekt comparire all'E3 Coliseum per parlare un po' di più del gioco. Resta da vedere se ci saranno o meno informazioni sostanziali sul progetto, tuttavia sarà sicuramente un'ottima occasione per apprendere ulteriori dettagli sull'ambizioso RPG.

L'E3 2019 sarà una grande settimana per i videogiochi e possiamo aspettarci varie informazioni su Cyberpunk 2077 non appena inizierà lo show con sede a Los Angeles. L'atteso RPG non ha una finestra di lancio, ma la sua uscita è prevista per PS4, Xbox One e PC.