Fortnite - Balla all'interno della testa olografica di Tomato

Come completare velocemente la Sfida della Settimana 4.

Una delle sfide gratuite proposte da Epic Games per la settimana 4 della Stagione 9 del suo Fortnite: Battle Royale, è una challenge composta da tre fasi che ci chiede di ballare in tre location specifiche della mappa di gioco, indicate da una breve descrizione che potrebbe causare qualche problema a chi non conosce perfettamente la conformazione dell'isola. Per questo siamo qui noi che, con questo articolo, vi indichiamo come completare ciascuno degli step.

La sfida recita quanto segue:

• Fase Uno: Balla all'interno della testa olografica di Tomato (0/1) - 2 Stelle:

Olografica___Tomato

Per questa prima fase, come si può leggere nel testo della missione, bisognerà utilizzare una delle nostre emote di ballo all'interno di una testa olografica di Tomato, uno dei personaggi più iconici del gioco. Quest'ultima si trova a MegaMall, la zona alle coordinate H-6 della mappa di gioco.

Mappa_Megamall

Una volta giunti sul posto ed individuato l'enorme pomodoro antropomorfo olografico sul tetto del centro commerciale, dovrete semplicemente piazzare delle costruzioni sotto di esso in modo da raggiungerne la parte interna. Quando ci sarete dentro, come dicevamo, dovrete semplicemente utilizzare la vostra emote di ballo preferita che è possibile equipaggiare dalla sezione “Armadietto” del menu principale. Completata la prima fase, saremo pronti per la seconda:

• Fase Due: Balla all'interno della testa olografica di Durrr Burger (0/1) - 2 Stelle:

Olografica___Burger

Anche in questo caso, dovrete individuare la testa olografica di un altro personaggio piuttosto riconoscibile: Durrr Burger, l'uomo-hamburger (!). Quest'ultima si trova nella parte a sud-ovest di Neo- Inclinata, la zona sorta al posto di Pinnacoli Pendenti alle coordinate D-5 della mappa di gioco.

Mappa_Neoinclinata

Analogamente allo step precedente, dovrete raggiungere il suo interno con una costruzione e utilizzare una emote di ballo. Fatto ciò, sarete pronti alla terza e ultima fase:

• Fase Finale: Balla sopra a una testa di raviolo (0/1) - 1 Stella:

Raviolo

Per quest'ultima fase dovrete recarvi nella parte a nord-ovest di Approdo Avventurato dove potrete facilmente scorgere la mascotte di un ristorante giapponese che ha le sembianze di un raviolo antropomorfo.

Mappa_Approdo

Una volta giunti sulla sommità del Raviolo dovrete per l'ultima volta utilizzare un'emote di ballo e anche questa sfida potrà dirsi conclusa!

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Pronti ad entrare in un mondo misterioso ed ostile?

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza