Recentemente la versione PC di Red Dead Redemption 2 è apparsa all'interno del curriculum di un ex sviluppatore Rockstar. Attualmente non sono stati dati ulteriori dettagli nemmeno dalla società madre Take-Two Interactive. Nonostante ciò i fan sono curiosi di sapere se davvero è in cantiere una versione PC del gioco.

Come riporta Gamespot, il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, durante una conferenza con gli investitori ha dichiarato che l'arrivo di Red Dead Redemption 2 su PC non sarebbe stata una cosa negativa.

"Attualmente non c'è nessun svantaggio nel pubblicare il gioco su PC" ha affermato Zelnick. Purtroppo questo è tutto ciò che ha voluto dire il CEO sull'argomento. Tuttavia la risposta è molto interessante: a Zelnick viene chiesto regolarmente di portare Red Dead Redemption 2 su PC, e fino ad ora, la sua risposta è sempre stata "lasciamo decidere a Rockstar". Ovviamente il CEO non sta confermando nulla con la sua risposta, ma comunque la forma della risposta è cambiata e lascia uno spiraglio di speranza.

rdr2

Red Dead Redemption 2 ha avuto un grandissimo successo su Xbox One e PlayStation 4. Vi piacerebbe poterlo giocare anche su PC? Fatecelo sapere nei commenti.