Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 avrà il doppiaggio anche in italiano

Arrivano delle conferme molto gradite per tantissimi giocatori.

Prima le conferme e poi le apparenti smentite ma ora arrivano delle notizie sicuramente positive per chi non digerisce più di tanto l'assenza della localizzazione completa in italiano all'interno dei videogiochi.

Circa un mese fa vi avevamo riportato le parole della community manager di CD Projekt RED, Lilayah, per quanto riguarda la presenza del doppiaggio in italiano all'interno di Cyberpunk 2077. Lilayah aveva smorzato gli entusiasmi sottolineando come al momento non ci fosse nulla di effettivamente deciso al riguardo. Ora le pagine dedicate al gioco presenti su Steam e GOG sembrano però fornirci delle conferme molto gradite.

Entrambi gli store indicano la presenza della lingua italiana sia a livello di testo/interfaccia che a livello di audio/voci. Questo lascia quindi supporre che non ci sarà spazio semplicemente per i sottotitoli ma anche per il doppiaggio vero e proprio.

Guarda su YouTube

A meno di smentite si tratta di una notizia davvero incredibile. Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Siete felici per la presenza del doppiaggio in italiano?