Lo stesso Phil Spencer non ha ancora idea del nome della prossima Xbox

Non esiste nemmeno una lista al momento.

In una speciale intervista avvenuta dopo la fine della conferenza E3 di Microsoft, il boss della divisione Xbox Phil Spencer ha affermato di non conoscere ancora il nome che avrà la prossima Xbox (Project Scarlett per intenderci).

Come riporta Videogamer, Spencer ha solo confermato che Scarlett è il nome in codice utilizzato al momento per indicare la nuova console:

"Mi chiedete quale sia il nome della prossima Xbox giusto? Onestamente non lo so ancora... non abbiamo nemmeno una lista di nomi possibili al momento."

halo_infinite_uscira_xbox_one_conferma_343_industries_v4_382875_1280x720

Ha inoltre affermato che al momento non sono pronti ad annunciare nulla riguardo al prezzo, tuttavia è chiaro che si sta già pensando ad una finestra di annuncio. Nell'intervista completa, Spencer spende qualche parola su molteplici argomenti, come ad esempio la competizioni tra le aziende produttrici di console, la questione della retrocompatibilità, il futuro di xCloud ed ovviamente il recente annuncio di hantasy Star Online 2.

Xbox Scarlett dovrebbe essere disponibile il prossimo anno con Halo Infinite come titolo di lancio. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Apex Legends sta per ricevere la nuova leggenda Rampart

Ecco quando sarà disponibile il nuovo personaggio nello shooter di Respawn.

Horizon Zero Dawn per PC delude Digital Foundry?

Arriva l'approfondita analisi della redazione britannica.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza