Cyberpunk 2077 in nuove spettacolari immagini tra Johnny Silverhand e Night City

Benvenuti nel futuro di CD Projekt RED.

Tra i grandi protagonisti dell'E3 2019 non possiamo di certo non citare Cyberpunk 2077, ultima fatica dell'acclamatissimo team di CD Projekt RED che ci trasporta nella distopica Night City e che in quel di Los Angeles ha attirato l'attenzione su di sé principalmente per due motivi.

Da una parte la nuovissima demo mostrata alla stampa di cui vi abbiamo parlato in dettaglio nella nostra anteprima e dall'altra il nuovissimo trailer che ha rivelato la data di uscita e che soprattutto ha entusiasmato milioni di giocatori e non solo grazie alla presenza di un attore iconico e apprezzatissimo come Keanu Reeves, che andrà a ricoprire il ruolo chiave di Johnny Silverhand all'interno dell'universo tratteggiato dalla software house polacca.

Oggi però non siamo qui per parlare del buon Reeves ma per mostrarvi un'infornata di nuovissime immagini che in questi ultimi giorni sono comparse sui social ufficiali del gioco. Eccoci quindi con un imperdibile assaggio di Night City, dei suoi personaggi, delle sue atmosfere e anche di Johnny.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11

Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Quanto attendete l'ultima fatica del team che ha portato The Witcher sui nostri PC e sulle nostre console?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Yakuza 7 proporrà le classi RPG mago, guerriero e bardo in una versione completamente originale

Le classi del nuovo capitolo riprenderanno quelle tipiche dei giochi di ruolo.

In arrivo la Fallout Legacy Collection?

Un bundle di 6 giochi è stato avvistato su Amazon Germany.

Stygian: Reign of the Old Ones - recensione

L'horror RPG ispirato ai libri di H.P. Lovecraft

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza